Letto 1.787  volte
foto7

Resoconto assemblea di bilancio

Giovedì 23 aprile si è svolta, presso l’Osteria Girasole, l’assemblea di bilancio dell’associazione. Una quarantina i partecipanti, tra soci e simpatizzanti. A questi vanno ad aggiungersi i biancorossi Martinelli, Masini, Spinosa, Tedesco e Kabine, accompagnati dal Team Manager Marco Ravelli e dal Responsabile della Comunicazione Francesco Pancari, graditi ospiti della serata.

Come da odg, il presidente Emanuele Pironi ha illustrato all’assemblea il bilancio al 31 dicembre 2014, sottolineando l’impegno profuso dall’associazione per sostenere la società biancorossa: dal mero finanziamento economico al tentativo di fidelizzare sempre più la città ai colori biancorossi, come in occasione dello stand in città organizzato per San Gaudenzo. Non meno importante in questa logica il sostegno al settore giovanile dell’A.C. Rimini – al quale l’associazione ha donato un defibrillatore – per il valore sociale che esso rappresenta. Molto gradita in questo senso è stata la presenza di alcuni ragazzi delle giovanili…orgogliosamente vestiti di biancorosso!

Approvato all’unanimità il bilancio si sono quindi svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto:

Bartolini Federico (confermato)
Carlini Alfredo (confermato)
Lisi Erio (nuovo)
Morri Federico (confermato)
Pironi Emanuele (confermato)
Raffaelli Ivan (confermato)
Tonti Giuliano (nuovo)

I consiglieri Pironi, Bartolini e Raffaelli conservano, rispettivamente, la carica di Presidente, Vicepresidente e Segretario.

Espletate le formalità burocratiche è tempo dei saluti, non prima di un brindisi benaugurante per il Rimini e i suoi tifosi, nella speranza che il futuro sia foriero di soddisfazioni per i colori biancorossi.

Il Direttivo ringrazia i fratelli Rinaldi dell’Osteria Girasole per l’ospitalità, e quanti partecipando hanno contribuito al pieno successo della serata. Alla prossima e sempre FORZA RIMINI!!