Letto 2.892  volte

Report assemblea del 31 maggio 2016

Si è svolta ieri l’assemblea di bilancio dell’associazione Amici del Rimini Calcio. Dopo le votazioni di rito per l’approvazione del rendiconto economico al 31 dicembre 2015, approvato all’unanimità, l’assemblea   ha votato il nuovo direttivo nelle persone di Bartolini, Carlini, Lisi, Morri, Pironi e Raffaelli.

Il consigliere Bartolini conserva la carica di Vicepresidente, mentre Raffaelli assume quella di Presidente.

Vista l’incertezza sul futuro societario si decide comunque di riaggiornarsi dopo il 30 giugno 2016, essendo il futuro dell’associazione legato a doppio filo a quello dell’A.C. Rimini 1912.

All’assemblea è intervenuto il responsabile della comunicazione dell’A.C. Rimini 1912 Francesco Pancari, il quale ha illustrato ai presenti la situazione societaria e le prospettive per il futuro.

Al riguardo, trova conferma l’attendibilità di quanto riportato dal quotidiano La Voce nell’edizione del 31 maggio: per bonificare la società ed iscriversi al prossimo campionato occorre che entro il 30 giugno vengano saldati i debiti sportivi coi tesserati e venga rispettato il parametro PA previsto dalla Covisoc, per poi perfezionare l’iscrizione nei termini previsti dalla Lega Pro. Vista la scadenza imminente del 30 giugno, i tempi sono stretti ma si spera nella buona riuscita delle trattative in corso.