L’Associazione Amici del Rimini Calcio è lieta di informare che, a seguito di delibera in Assemblea dei Soci del 10 Ottobre 2018, effettuerà una donazione di Euro 2.000,00 al Rimini Football Club a titolo di erogazione liberale a sostegno dell’attività del Settore Giovanile.
Tutto questo è stato possibile grazie alla buona riuscita della campagna tesseramento 2018, culminata con le uova pasquali personalizzate. Il Direttivo intende perciò ringraziare tutti i tifosi e gli sportivi biancorossi che hanno aderito alle iniziative dell’associazione, consentendole di raggiungere questo traguardo.
Sabato 13, durante l’intervallo della partita Rimini-Teramo, si terrà la simbolica consegna dell’assegno ai dirigenti della società.
Questo risultato, seppur di piccole proporzioni, rimane un segnale tangibile a ulteriore dimostrazione dell’attaccamento dei tifosi riminesi alla squadra della propria città e al suo settore giovanile.
Se il tessuto imprenditoriale è ancora un po’ sornione nei confronti di un’eccellenza cittadina, i tifosi ancora una volta rispondono presente… i tifosi del Rimini ci sono… Amici del Rimini c’è!
Forza Rimini